Emozioni profonde, ispirazione dalle diverse culture ed entusiasmo per le altre epoche storiche ed artistiche: Attilio Carota design è un brand totalmente Made in Italy che realizza abiti caratterizzati dall’accostamento di tessuti preziosi a particolari combinazioni di colori, per sperimentare continuamente nuovi stili, osare con gli abbinamenti e divertirsi con le nuance. Un heritage tipicamente artistico e tradizionalmente artigianale pervade ogni collezione e la caratterizza rendendola sempre di tendenza. Nato nel 2013 da un’idea del costume designer Attilio Carota, il brand si è subito distinto per il suo raccontare, attraverso la sartorialità, le diverse sfaccettature delle ispirazioni del designer: viaggi, opere d’arte, spettacoli teatrali, nuovi codici stilistici d’haute couture, etc. Dalla realizzazione dei capi oversize, diventati un must del brand, alle studio delle campagne pubblicitarie, ogni collezione è sempre un racconto dell’iconografia di bellezza del designer. Il suo segreto è abbinare colori e forme in contrasto tra loro, giocare con le proporzioni, illuminare con dei tocchi brillanti e ravvivare con accessori per creare capi che, attraverso i diversi tagli, avvolgano il corpo rendendolo armonioso. Ogni collezione mostra l’interpretazione della couture rivoluzionaria del brand, un’essenza onirica in continua evoluzione perennemente in bilico tra il lifestyle tradizionale e quello moderno. La ricerca continua delle varie forme di eleganza e la scoperta di nuovi canoni di bellezza, rendono così i capi Attilio Carota design l’espressione di un’estetica fuori dal tempo.

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B.Florence Bag nasce nel 2009; specializzandosi in pelletteria nel 2012 con lo scopo di creare una borsa di qualità unica nel suo genere. Best seller dell’azienda è la Doctor Bag realizzata nel modello MEDIA e MINI MEDIA, che propongono come marchio di riconoscimento una chiusura realizzata in vari metalli, permettendo di creare un prodotto vintage dall’aspetto moderno. Il designer e titolare Gianluca Bresci appassionato al mondo street art, cerca di portare la sua passione di ex writer che ha segnato la sua adolescenza nella quotidianità delle sue clienti. L’azienda guarda al futuro con un espansione sempre maggiore, continuando a portare sul mercato un prodotto innovativo e di qualità, grazie a una continua ricerca di materiali e dettagli che contribuiscono alla crescita del prodotto Made in Italy.

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Chi mai avrebbe potuto pensare che anche una mascherina, in un momento storico così particolare, sarebbe potuta diventare un vero e proprio "Must Have” per fashionisti e amanti della moda street. A farlo, è la First Comunicazione di Caterina Pancotto, che lancia sul mercato una collezione di nove mascherine colorate e modaiola e che rispettano a pieno il gusto del momento! L’idea nasce dall’esigenza di coprirsi ed evitare il contagio dal Corona Virus. 
"Indossare la mascherina per ora è necessario, quindi perché non scegliere mascherine antivirus fashion per rendere questa nuova (obbligata) abitudine più gradevole?” dice Caterina Pancotto titolare e creativa  dei due brand Vibes ed Androgeno.
Siamo ormai nella Fase 2. Si può uscire di casa e incrementare gli spostamenti, ma proteggersi e proteggere gli altri resta una priorità assoluta. Accanto alle classiche mascherine antivirus della farmacia, le mascherine chirurgiche per intenderci, si fanno largo mascherine antivirus colorate e stilose, per bambini e per adulti, che promettono di strapparci un sorriso in questo momento complesso.
"La mascherina diventerà parte della nostra vita quotidiana, almeno per un po'. Allora ho deciso di trasformarla in un accessorio di tendenza” dice Caterina Pancotto
Ecco la collezione di nove mascherine antivirus belle, stampate e divertenti, presto nelle boutique e on line sul sito: www.beachvibes.it Le mascherine Androgeno e Vibes, antivirus fashion, lavabili e riutilizzabili, sono già una tendenza! Mascherine filtrante ad uso personale, realizzate in Ultra Microfibra, creata e ideate dalla First Comunicazione di Caterina Pancotto, per i brand Androgeno e Vibes.

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Grace è un brand di Grazia Di Miceli e nasce dalla sua esperienza, maturata nel mondo della moda in questi ultimi 10 anni e dal suo incontro con un animale straordinario: il pavone. Il pavone simboleggia la vanità, il lusso, la longevità, l’amore, ma anche la primavera e la rinascita. Inoltre, per Grazia è da sempre una presenza che misteriosamente la accompagna e la segue, che la protegge lungo la costruzione di una carriera fatta di difficoltà, di gioie, di sacrifici e dall’orgoglio, però, di aver fondato la propria idea di bellezza sulla fede in se stessa. Creazioni esclusive di costumi da bagno e fuori acqua realizzate a mano con i migliori tessuti in grado di far sentire ogni donna a proprio agio e sicura di sé. Design originale e unico: per ogni linea la creatività della moda italiana sposa l’innovazione e l’alta Sartoria Made in Italy. La stagione SS 2020 è composta da tre Collezioni: ROYAL FEATHERS, CONSTELLATIONS & THAI. I colori dei costumi da bagno e dei fuori acqua della collezione luxury ROYAL FEATHERS riprendono e omaggiano il Piumaggio straordinario del Pavone caratterizzata da gioielli con zirconi artificiali. La collezione luxury CONSTELLATIONS si ispira alle costellazioni, universo magico che cattura l’attenzione caratterizzata da tessuti brillanti argento e oro, e impreziosita da gioielli a forma di stelle. Entrambe le collezioni sono composte da modelli ben assortiti tra loro con scollature audaci e di grande sensualità per valorizzare la silhouette di ogni Donna. Completano l’outfit i fuori acqua come gonne pareo, parei corti, pantalone, caftani e gli accessori come cinture, fasce e turbanti per capelli. THAI è stata realizzata dopo un viaggio della designer in Thailandia ed è pensata per le giovani donne. I colori vivaci e brillanti e le stampe che rappresentano i simboli della Thailandia: come l’elefante, la frutta tropicale, i coralli e gli animali marini danno vita ad una collezione fresca e glamour.

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