Ivana è una stilista che ha maturato tanta esperienza nel campo dell’alta moda, e che nel 2016 ha deciso di mettersi in gioco disegnando e producendo una sua linea di Bikini interamente fatti a mano. D’Ivi Bikini è ispirato dal fluttuante mondo delle meduse, dove le donne sono invitate a partecipare con lei alla creazione del proprio pezzo unico e dar sfogo alla propria creatività. In Atelier è possibile scegliere tessuti, applicazioni, rifiniture e non per ultimo le taglie separate per top e slip. Questo dona un valore aggiunto al prodotto in quanto unico e su misura per ogni tipologia di fisico, facendone risaltare i pregi.

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Flavia Mardi, brand Made in Italy, nasce con l’idea di vestire una donna libera di esprimere la propria personalità, attraverso capi esclusivi e originali, ponendo attenzione ai materiali e alla manodopera, rigorosamente italiana.  Il marchio è legato alla natura e al suo rispetto, Flavia Mardi lavora con materiali eco-friendly e cerca di essere un’azienda “no waste company”, azienda senza sprechi. La mossa vincente del brand Flavia Mardi si basa  sulla filosofia del rispetto dei valori come la semplicità, la fiducia  e la responsabilità sociale trasmessa anche attraverso il proprio lavoro, una virtù civile  da “female power” con cui Flavia vorrebbe contagiare il mondo. Flavia Mardi, stilista del brand omonimo fonde nella  sua collezione tutti i suoi ideali e lavora  attraverso la ricerca tecnologica e di materiali che possano esprimere al meglio il suo  stile contemporaneo e moderno raccontando  la donna di oggi con le sue molteplici personalità, senza mai dimenticare i concetti di etica e di solidarietà sul lavoro. Il suo obiettivo è quello di gestire un’azienda coordinata da donne, donne di età differenti, con personalità diverse  ma tutte con una forte attitudine per il lavoro in team, plasmando insieme la visione estetica  del proprio lavoro. La creatività del Brand, diventa un mezzo per esprimere la propria essenzialità, senza limiti, senza etichette, dove l’unica regola è essere se stesse.

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E’ stato definito l’architetto della moda, i suoi abiti sono quadri da indossare, un artista a tutto tondo che dipinge i suoi abiti come vere e proprie tele. Michele Gaudiomonte, vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali, ha vestito numerose dive, una fra tutte Claudia Cardinale. Porta nel mondo la moda Italiana e oggi anche direttore artistico di una famosa griffe Vietnamita. Presenta una collezione in cui racconta un sogno e dice: “Le donne sono come farfalle che un giorno, nonostante tutto, spiccheranno il volo”. Ritrovarsi  a passeggiare in un giardino in primavera e vedere fiori colorati e farfalle che battevano delicatamente le loro ali, la farfalla, tanto semplice e dalle mille simbologie. Un essere che sembra così piccolo, fragile e colorato al semplice arrivo della primavera, ma come già in tempi passati, ha la  delicatezza e la forza che solo una donna può avere. I colori esprimono il suo carattere, la sua determinazione e la sua sensualità. Il fruscio delle ali come quello di una donna vestita di sottile chiffon. Il  pensiero di una donna libera, forte e consapevole del proprio essere.

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Questa è una storia tutta italiana che inizia nel 1981 a Fabriano quando Roberto Crescentini, imprenditore di esperienza e talento, decide di investire competenze ed entusiasmo in questa nuova avventura e fonda il brand COTTON CLUB. Una realtà che negli anni è andata affermandosi come uno dei marchi leader nel mondo della corsetteria e della lingerie, nota soprattutto per la qualità, la ricercatezza dei materiali e per l’attenzione ai dettagli artigianali. Oggi COTTON CLUB  è uno dei brand italiani più importanti del settore sia sul mercato nazionale che su quello internazionale  (Francia, Germania, Austria, Benelux, Svizzera, USA, Russia, Paesi dell’Est Europeo, Giappone, Cina, Paesi Arabi ed Australia) con una distribuzione che avviene attraverso la vendita al dettaglio, mediante negozi specializzati. Tutti  i prodotti sono 100% MADE IN ITALY. Infatti i tessuti utilizzati sono di provenienza nazionale e vengono lavorati con maestria da laboratori italiani tutti ubicati in Italia, da una manodopera altamente specializzata in grado di coniugare design innovativo e tradizione artigiana. Sempre in azienda vengono effettuati il controllo qualità, l’ideazione e la realizzazione del packaging, e l’inscatolamento del prodotto finito. Tutto avviene quindi in perfetta conformità alle normative che regolamentano il marchio “100% MADE IN ITALY”. E’ questa la novità su cui l’azienda ha deciso di puntare in un momento delicato come questo, investire in Italia dovrebbe essere motivo di orgoglio per ogni produttore, il MADE IN ITALY è infatti moda per antonomasia, è sinonimo di eccellenza nella creatività e nei tessuti, di lusso e di stile, rappresenta il legame con la propria terra e con il Paese. Quando si compra un prodotto a marchio “100%  Made in Italy” si compra anche un sogno, un pezzettino di Italia e dovrebbe essere volontà di tutti difendere e valorizzare la propria creatività e la propria capacità manifatturiera. La naturale conseguenza di questo progetto è una maggiore diffusione di fama e distribuzione del prodotto, un aumento della produzione e la fidelizzazione del cliente finale. Dire che un capo è fatto in Italia è motivo di vanto, un plus che gli permette di offrire un prodotto di qualità  superiore: 100% Made in Italy non è un semplice marchio di provenienza, ma una vera filosofia di lavoro. Le collezioni “Cotton Club” e “RCrescentini” sono distribuite nei punti vendita specializzati dei più prestigiosi mercati internazionali.

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