Il percorso creativo della Maison nasce nel cuore delle Marche, nella ridente cittadina di Pesaro. Nato nel 2012 come Gbijoux, il brand rappresentava una vera e propria bottega del gioiello e nel corso degli anni è diventato l’immagine definitiva della sua ideatrice: Giorgia Facchini. La stilista ha respirato sin da piccola architettura, teatro, cinema e moda, affiancando il padre, autore del Gioiello d’Artista. La passione per la moda, la ricerca di materiali e tessuti di altissima qualità e la tanta creatività sono elementi che rendono il brand Giorgia Facchini una vera e propria eccellenza del Made in Italy. Ogni volta che Giorgia disegna una collezione, immagina una donna con un viso sofisticato, con uno sguardo che guarda sempre oltre e con un abito colorato che rispecchia lo stato d’animo della stilista stessa. Guerriere moderne come lei che, a 18 anni, lasciò la sua Pesaro per dedicarsi alla moda.
“Il mio sogno è sempre stato quello di disegnare dei total look donna perché in noi vedo il futuro, il cambiamento, la bellezza e la vera forza della natura che potrà salvare questa società”.

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Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Gatteo, in una gremitissima Piazza della Libertà, si è svolta ieri sera (domenica 23 giugno), la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 26° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Le 16 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato prima con abiti eleganti, poi con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Tutte le partecipanti hanno poi sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli. La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2019” EMANUELA BONAMIN, 42 anni, manager, di Onara di Tombolo (PD), sposata da 20 anni con Odino Bizzotto e mamma di Vittoria e Gianmaria, di 11 ed 8 anni.
“Miss Mamma Italiana 2019” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed un fisico perfetto (è alta 176 cm per 62 kg di peso), donna solare, elegante, molto affascinante e dolcissima, amante del fitness. Emanuela, parlando di se, dice: “il tratto principale che mi contraddistingue è la positività; il mio pregio è l’affidabilità, mentre il mio difetto è essere troppo perfezionista, odio la volgarità; il mio colore preferito è l’azzurro, amo i gatti ed il mio piatto preferito sono gli gnocchi al gorgonzola, il mio attore preferito è Brad Pitt, mentre la mia cantante preferita è Elisa. Emanuela, parla anche della sua “avventura” a “Miss Mamma Italiana”: “è stata una bella esperienza, dedico la vittoria a mio marito e ai miei figli, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane.
Altre fasce sono state assegnate:

  • “Miss Mamma Italiana DAMIGELLA D’ONORE” FEDERICA ANTONELLI 28 anni, casalinga, di San Mariano (PG), mamma di Manuele di Nathan, di 6 anni e 10 mesi;
  • “Miss Mamma Italiana FASHION” SAFIRA LEO MASCOLO 28 anni, casalinga, di Cassano d’Adda (MI), mamma di Gabriel, Raphael e Miguel, di 8, 7 e 1 anno;
  • “Miss Mamma Italiana GLAMOUR” BENEDETTA MAZZI 33 anni, allenatrice, di Roma, mamma di Leonardo di 1 anno;
  • “Miss Mamma Italiana ELEGANZA” FEDERICA CARACUTA 28 anni, operatore sociale, di Carmiano (LE), mamma di Santiago di 4 anni;
  • “Miss Mamma Italiana ROMANTICA” GIULIA PIRAS 37 anni, barista, di Bonorva (SS), mamma di Adele e Amalia, di 14 e 12 anni;
  • “Miss Mamma Italiana RADIOSA” DEBORA ARDINI 44 anni, impiegata, di Igea Marina (RN), mamma di Aurora e Federico, di 15 ed 8 anni;
  • “Miss Mamma Italiana SOLARE” JULIETA SANCHEZ 32 anni, casalinga, di Carmiano (LE), mamma di Romeo e Lucia, di 9 e 7 anni;
  • “Miss Mamma Italiana SORRISO” FRANCESCA PAPA 43 anni, fisioterapista, di Fermo, mamma di Lorenzo e Riccardo, di 13 e 10 anni;
  • “Miss Mamma Italiana DOLCEZZA” ERICA IPPOLITO 30 anni, clinical manager, originaria di Varese, residente a Londra, mamma di Enea, Matilda ed Elia, di 7, 4 e 2 anni;
  • “Miss Mamma Italiana IN GAMBE” INNA TERESHCHENKO 34 anni, macchinista, di Alfonsine (RA), mamma di Kateryna e Kristel, di 14 e 2 anni;
  • “Miss Mamma Italiana SPRINT” MARIANTONIETTA BISCONTI 37 anni, animatrice, di Monteroni (LE), mamma di Kevin e Gioele, di 12 e 7 anni;

Emanuela Bonamin e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana 2020”. In occasione delle Fasi Finali del concorso, sono state assegnate anche due fasce “speciali”:

  • “Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP” JENNIFER DEBORAH BARRELLA 37 anni, impiegata, di Torino, mamma di Greta, Mattia e Ginevra, di 7, 6 e 4 anni;
  • “Miss Mamma Italiana NEL MONDO” CLAUDIA FAMBRINI 45 anni, scrittrice, di origini toscane (di Camaiore, Lucca), residente a Tokyo in Giappone, mamma di Daniele di 23 anni;

La serata è sta condotta da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, Ospite d’Onore il comico Enrico Beruschi. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile. Già dal prossimo mese di luglio, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2020, sabato 29 giugno appuntamento a Vigodarzere (PD) e domenica 30 giugno a Lambrugo (CO). Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito.

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Il marchio nasce negli anni ‘90 a Lissone, una cittadina alle porte di Milano. Una linea di make-up professionale, dedicata e rivolta ai professionisti del settore e utilizzata dai più famosi make-up artist. La qualità e l’eccellenza dei prodotti Nee Make Up Milano hanno conquistato in breve tempo il mercato beauty e cosmetico nazionale e internazionale, diventando insostituibili strumenti di lavoro per i professionisti dell'immagine e racchiusi in una linea di trucco glamour dalle prestazioni professionali concepita per tutte le donne che amano far risaltare la propria bellezza in modo elegante, raffinato e naturale. Nel 2005 il brand viene acquisito dal gruppo R.C.M. che insieme ai marchi Everline, Everlinespa Perfect Skin ed Everline Center va a completare l’offerta aziendale nel mondo della tricologia e della cosmesi. Il quartier generale del gruppo è a Seriate, alle porte di Bergamo, luogo in cui nascono, si sviluppano e si interpretano idee, ispirazioni, mode e prodotti, nel quale la bellezza e il fascino trovano la loro naturale espressione. L’isola più esclusiva dei Caraibi è l’ispirazione della collezione estiva SAINT BARTH di Nee Make Up. Texture leggere e ultra performanti, colori che evocano la brillantezza delle spiagge e i toni dei coralli delle barriere che le circondano. Per un look sofisticato e fresco, con i prodotti della linea SAINT BARTH vi sentirete come appena uscite dalle meravigliose acque caraibiche dopo una lezione di windsurf!

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Bagspoke è un nuovo brand giovane che si presenta sul mercato con l'idea di stravolgere lo standard, un intreccio tra street-wear, alta-moda e customizzazione. Bagspoke è una produzione 100% "fatto a mano" e Total green, artigianalità made in Italy e rispetto dell'ambiente sono i punti di partenza per un brand con una visione futuristica. Sport-bag e Back-pack sono i prodotti di punta della nuova collezione del marchio 100% Hand-made in Italy. Tutti i prodotti Bagspoke sono personalizzabili con monogram ricamato in vari colori in tinta o a contrasto a scelta del cliente. E' inoltre possibile personalizzare al 100% il prodotto partendo dalla scelta dei molteplici materiali e colori a scelta del cliente direttamente in show-room e presto anche on-line semplicemente con un click sul sito.

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