Aquaviva è un brand luxurybeachwear che si ispira all’incantevole paesaggio della Baia di Nerano, lungo la Costiera Amalfitana. Acquaviva D’Aragona, giovane stilista e ghost designer, che affascina e conquista con i suoi modelli mare, creati con tessuti lurex, pizzi e tulle, per essere indossati come dei gioielli, da mattina a sera, per un bagno al mare, ma anche per un aperitivo sulla spiaggia all’ora del tramonto. Bikini, trikini e modelli interi vestono di sinuosa femminilità la bellezza del corpo femminile, creando un mix raffinato di luci e ombre, attraverso gli scintillii oro e argento dei tessuti, che richiamano i raggi del sole sulla pelle dorata, facendone risaltare l’abbronzatura. Filati lamé che brillano e risplendono, donando a ciascuna donna il piacere di essere ammirata per il suo naturale fascino, in un intrigante gioco di luci. Caratteristiche essenziali della collezione:  Eleganza, raffinatezza, valorizzare le forme e la pelle della donna. I materiali sono fondamentali perché punta tutto sulla qualità e sulla lavorazione sartoriale che la designer ama seguire personalmente per ogni singolo pezzo, realizzati nei pregiati laboratori napoletani, secondo i canoni de Made in Italy. Pizzi, lurex e tulle sono tessuti eleganti e, anche se non sono semplici da utilizzare, ha cercato di inserirli con armonia nelle sue collezioni. Sono materiali che consentono di indossare un costume come fosse un gioiello, con la stessa preziosità. Obiettivo della stilista:  creare qualcosa che vada oltre il semplice beachwear. Le piace definire i suoi modelli come “Cocktail Bikini”. Caratteristiche donna Aquaviva: Forte, intraprendente, elegante e alla moda, ma soprattutto fiera del proprio corpo, consapevole della propria bellezza. Crescita futura Aquaviva: La designer sogna di avere la possibilità e l’onore di aiutare le donne, le piacerebbe realizzare delle capsule a sostegno di associazioni per la difesa dei diritti delle donne. La moda è stile, non solo dal punto di vista estetico.  Un altro obiettivo che insegue, per il prossimo futuro, è la sostenibilità: le piacerebbe utilizzare, se possibile, tessuti rinnovabili e del tutto naturali.

aquaviva_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

aquaviva_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

aquaviva_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.aquavivamoda.com  facebook

Gota Blanca nasce nel 2007 dall’idea di due giovani artisti Napoletani. Passione, entusiasmo, creatività e qualità sono le parole chiave che caratterizzano ogni collezione. Gota Blanca punta su un prodotto esclusivo e artigianale 100% Made in Italy, frutto di una filosofia aziendale attenta a seguire ogni fase di lavorazione e di produzione, per offrire al mercato un prodotto diverso che si avvale della lavorazione sartoriale, affermando la vera tradizione del Made in Italy. Must have del brand sono le collezioni dipinte a mano, creazioni uniche, realizzate da esperte artigiane e sottoposte a tecniche di fissaggio che ne garantiscono un’eccellente tenuta nel tempo. Tutte le collezioni sono a tiratura limitata e ogni bikini è combinabile, è possibile creare così il bikini perfetto scegliendo modello e fantasia secondo il proprio gusto personale e che si armonizzi bene con le proprie forme, valorizzando l‘unicità di ogni donna.

gota_blanca_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

gota_blanca_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

gota_blanca_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.gotablanca.it  facebook

Vitamol make-up vede i suoi primi inizi nel mondo della moda e del fashion nel 1940 (rispetto alla linea creme nata nel 1920 a Zurigo) in Italia, vi sono ancora ad oggi moltissime campagne pubblicitarie dell'epoca. Vede il suo punto di forza nella selezione di nuance perfette per la donna moderna di oggi, con texture altamente performanti ricche di vitamine elemento indispensabile per i prodotti VITAMOL (MOLECOLE DI VITAMINE) perché è proprio grazie alla loro presenza che si evitano quelle fastidiose sensazioni di irritazioni e secchezze tipiche del makeup elaborato. Con Vitamol la pelle viene protetta e nutrita valorizzandone la bellezza. Attualmente la linea Vitamol makeup vive un pieno restyling valorizzando linee nette e decise, comprendendo i lati più profondi dell'identità umana tramite il bianco ed il nero, lo ying e lo yang un connubio perfetto fra la nostra realtà e l'immagine di noi stessi. Un brand che punta a rendere l'immagine di noi la versione migliore di noi regalandoci una sensazione tangibile di bellezza ed unicità, la nostra. Ed è così che vogliamo proporre i nostri prodotti come veri e propri elementi di valorizzazione della nostra unicità come elemento unico, così come la nostra anima.

vitamol_moda_abbigliamneto_shopping_4fashionlook

vitamol_moda_abbigliamneto_shopping_4fashionlook

vitamol_moda_abbigliamneto_shopping_4fashionlook

www.vitamol.it  facebook

Der Aesthetik nasce in Italia nel 2018 e si ispira al saggio del 1860 “Vorschule der Aesthetik”, scritto dallo psicologo e statistico tedesco Gustav T. Fechner. Le sue ricerche sulla psicofisica lo portarono ad individuare la formula che regola il rapporto tra stimolo fisico e sensazione, tra anima e materia. L’origine di Der Aesthethik esprime una visione multiculturale e globalizzata del brand, dove la matrice italiana si contamina con la cultura europea, per aprirsi alle metropoli del mondo. La natura di Der Aeasthetik è quella di una piccola produzione artigianale che dà vita a un luxury brand internazionale. La missione di Der Aeasthetik è favorire lo sviluppo di produzioni basate sul valore del lavoro, sul rispetto delle relazioni umane e dell’ambiente, e sulla conservazione del sapere faticosamente coltivato nei distretti delle nostre provincie. L’unicità, concetto chiave della filosofia del brand, si esprime attraverso la scelta di materiali di altissima qualità. I pellami, rigorosamente di prima scelta, provengono solo da concerie italiane. Il processo produttivo, interamente artigianale, nasce e si sviluppa in piccoli laboratori del centro Italia, dove sopravvive un sapere antico, tramandato da generazioni. Ogni borsa è identificata da un numero univoco di serie. La collezione Der Aesthetik nasce da una forma iconica declinata inizialmente in tre prodotti dal design essenziale e minimalista. I materiali stimolano il tatto e la vista, la funzionalità del prodotto e le forme destrutturate si adattano ad un’esistenza veloce, postmoderna, facendo del genderless un tratto distintivo di Der Aesthetik. L’oro, materia per eccellenza, esprime l’identità di Der Aesthetik attraverso un valore assoluto ed indiscutibile. Ogni elemento in oro viene realizzato in laboratori orafi certificati, che ne garantiscono l’autenticità. L’accessorio in oro titolo 333 viene lavorato a mano e poi applicato su una lamina d’argento.

der_aesthetik_moda_abbigliamneto_shopping_4fashionlook

der_aesthetik_moda_abbigliamneto_shopping_4fashionlook

der_aesthetik_moda_abbigliamneto_shopping_4fashionlook

www.deraesthetik.com

Pagina 1 di 143
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube