La collezione SS20 V.Bell si presenta con un look ancora più ricercato cercando di portare avanti sempre. I focal point del brand. V.Bell presenta 3 nuove borse che potranno accompagnare donne e ragazze per tutta l’estate e non solo.

  • BLOSSOM BAG: Come si può capire dal nome la borsa “fiorisce” Da bauletto diventa tote nella variante “WorkHaolic” e secchiellino nella variante “Everyday”. Stampa cocco, pelle liscia e pelle con stampa “skizzo” sono il “contenitore” per una morbida nappa o una pelle stampa struzzo. Al’interno la borsa, in entrambe le versioni, ha una pochette che diventa facilmente una piccola tracolla da portare separatamente. Più che di una borsa qui parliamo di 4 BORSE IN UNA, il sogno di ogni donna che non vuole rinunciare a nulla.
  • PIPER BAG: Fianchi rotondi e pelle morbida sono i dettagli di questa nuova borsa nata per le donne che amano gli accessori super soft. Stampa pitone in colori super chic e nappa morbida coloratissima fanno di questa borsa un accessorio super trasversale tra le varie generazioni.
  • MOONY: Questa borsa è già presente in THE COLLECTION per essere creata nei colori in cui la cliente si riconosce maggiormente. In questa collezione MOONY diventa una cartellina dal gusto leggermente vintage, ma dai colori decisamente moderni. Pelle liscia colorfull con dettagli di lucertola.

Tutte le nuove borse entrano in The collection, e saranno personalizzabili nei colori e nel mood Spring Summer 2020. Da questa collezione V.Bell cercherà di usare tutti pellami provenienti dalla conceria KARA (trezzano S/N MI) in modo da utilizzare prodotti provenienti dal territorio in cui crea le sue collezioni. Portare avanti un discorso di sostenibilità anche per quanto riguarda l’utilizzare al meglio ciò che il suo territorio offre è molto importante.  I dettagli e i piccoli accessori saranno sempre prodotti con pellami e accessori di scarto e riciclo.

vbell_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

vbell_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

vbell_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Il progetto artistico musicale Alexita+KiMa nasce a Roma sulla terra rossa dei campi da tennis. Le due ragazze si conoscono durante la partecipazione al campionato italiano di tennis di serie D per il quale giocano ancora insieme a tutt’oggi. Amiche e compagne di squadra, condividono ed approfondiscono la passione per la musica elettronica, decidendo di studiare per potersi affacciare al mondo del djing ed ella produzione musicale. Dopo i primi anni di esibizioni prevalentemente nella loro citta, Roma ma anche in altre come Milano, Firenze, Cortina d’Ampezzo, L’Aquila, nonché su vari litorali estivi della movida italiana come Ostuni, Gallipoli e Forte dei Marmi , il duo inizia ad affacciarsi anche alla scena internazionale suonando ad Ibiza e Tel Aviv. Le origini brasiliane di Kima e  la passione per i viaggi di Alexita  (con la partecipazione a festival musicali come Burningman, Tulum e Dayzero Masada) influenzano i loro set e le loro produzioni musicali con sonorità di mondi lontani, multiculturali, etnici, elettronici e psichedelici al tempo stesso. Ad oggi, tra gli avvenimenti musicali più importanti, quest’estate sono state resident al The Sanctuary Summer Festival dove ogni giovedì hanno condiviso la serata con ospiti del calibro di Damian Lazarus, Peggy Gou, Black Coffee, Sven Vath, Bedouin, &me, Blond:ish, Guy Gerber ed altri; inoltre, sempre quest'estate e per la seconda stagione consecutiva, sono state confermate dj resident al White Ostuni beach Club in Puglia per il sabato notte, dove hanno aperto il set a vari artisti internazionali come Elena Pavla; Alaia & Gallo, Italobros.
"I set di Alexita+KiMa, nella loro interezza,  possono essere letti come delle sinusoidi che salgono e scendono, alternando l’house elettronica, psichedelica a l’afrohouse e la melodictechno, instaurando con la dancefloor interazione e legame durante tutto il set. Il loro sound riporta sonorità di varie culture, multietnico, è un mix di musica elettronica con influenze Afrohouse ma con un occhio anche ai suoni beduini del deserto e dell’est del mondo; vengono proposti i synth scuri alla Artbat ma anche drums tribali, fisarmoniche gitane e flauti andini.”

alexita_and_kima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

alexita_and_kima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

alexita_and_kima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.alexitaandkima.it  facebook

Dress Code è una nuova linea di abbigliamento per una donna frizzante e coloratissima, pensata per una donna dinamica che non vuole passare inosservata. Ci sono le camicie in morbidissimo chiffon stampato con fantasie uniche create ed ideate da noi e adatte a tutti i gusti e tutte le occasioni  in tantissimi modelli. Le camicie sono il must have del brand. Morbide , fresche, colorate, adatte ad ogni occasione sono il prodotto con il quale il brand si è affermato e fatto conoscere in questi anni, sono il prodotto che mancava il prodotto di cui si aveva bisogno oggi per dare una spinta in più al proprio look. Il materiale è un morbidissimo chiffon di poliestere semi trasparente, che rende la donna ancora più sensuale ma senza rinunciare a quel tocco di freschezza dato dalle stampe pensate per ogni gusto, dagli unicorni ai gattini, dai muffin ai gelati, dai rossetti ai panda, ce ne sono veramente di tutti i tipi ed i colori. Sempre con femminilità e sensualità, chi più chi meno, passando da quella più sexy a quella simpatica, le puoi mettere quando e come vuoi, sul lavoro scegli una stampa più seria magari floreale, per una uscita con le amiche quella più sexy con i cuori, se invece vai a fare un picnic con le amiche vai sui muffin e non sbagli di sicuro. La vestibilità è normal, quindi non sono avvitate ma scendono dritte, in modo da essere comode per tutti i fisici hanno una manica a ¾ ed il collo di camicia classico. La cosa bella? Si mettono tutto l’anno se poi durante la stagione più calda senza maniche ti senti più a tuo agio il brand ha pensato ad una versione smanicata. Le puoi indossare sul lavoro e nel tempo libero, nella serata in discoteca o quando vai a cena a casa da amici, non ci sono limitazioni, se non la tua fantasia, perché ognuna è adatta alla tua occasione del giorno o della sera. Ti senti triste? Indossa una camicia Dress Code e la tristezza verrà spazzata via dall’entusiasmo e dalla freschezza che esprimono….Unica avvertenza, le camicie Dress Code creano dipendenza, quando ne provi una, poi le vuoi tutte….e non sai proprio quale scegliere ogni volta. Le gonne Dress Code sono realizzate completamente in Italia dalla progettazione alla confezione, perché per il team fondatore è molto importante supportare lo sviluppo del nostro paese e le piccole imprese di stilisti, grafici, sarte e modellisti italiani che rendono questo prodotto così speciale. Le gonne Dress Code sono in raso satin e sono lunghe fino sotto al ginocchio, in perfetto stile anni sessanta. Hanno delle pense per migliorare la vestibilità, non hanno fodera ed elastico in vita che permette al tessuto di fasciare perfettamente la vita. Le gonne Dress Code arrivano in moltissime fantasie e colori: dal rosa acceso con tocchi di viola delle rosa al verde e rosso delle fragole che colorano questi modelli. L’unione di righe e fiori nel modello a ruota con righe sia verticali che orizzontali. Fino alle fantasie in tinte pastello, peonie o fiori tropicali.

dress_code_brand_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

dress_code_brand_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

dress_code_brand_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.dresscodezine.com  facebook

Positive, nasce dall’idea di due fratelli, Luciano e Milena che hanno fatto della loro filosofia di vita un progetto concreto, non è un semplice brand d’abbigliamento sportivo, ma un vero e proprio bagno di ottimismo, esplosione di solarità e carica di energia. Con le sue linee ammalianti e il design ricercato e innovativo, Positive si rivolge a tutti quei giovani che cercano il mood giusto per affrontare la vita, vestendoli di positività, con un look casual e trendy, dall’appeal stiloso e inimitabile. Da poco sullo store on line, una linea invernale, una nuova tuta artigianale e nuove calzature Positive, tutti articoli ultra glamour, al passo con i tempi senza mai tralasciare il suo dna artigianale e dove l’attenzione al dettaglio fa da padrone. Shoes plus : irresistibili!! Scarpe unisex, comodissime, flessibili, facili da pulire, suola in “Eva” anti scivolo, anti umidità, perfette per ogni occasione, in una vasta gamma di colori e fantasie. Collezioni per un pubblico trasversale in grado di incontrare ogni esigenza di stile e gusto. In cantiere tanti nuovi progetti , nuove linee, nuovi prodotti, irresistibili e unici, tutti da scoprire, targati Positive .
“Come il sole che torna a risplendere dopo un temporale, così anche una pietra può diventare un gradino verso... le stelle!!!!”
CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!!! Questo è il concept positive, un invito a non abbattersi davanti alle sconfitte, a rialzarsi di fronte agli ostacoli, a credere in noi stessi e nella vita e non perdersi d’animo mai!!! Perché se hai pensieri positivi anche la tua vita lo diventa e se vesti Positive e le sorridi...lei ti sorriderà !!! Live better, think positive, dress Positive!!!

positive_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

positive_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

positive_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.positivestore.it  facebook

Pagina 1 di 148
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube