Madre e figlio, unica passione, quella per il mondo delle calzature. Marco Tabili, 30enne romano, un diploma in Management of Fashion and Luxury Companies presso l'università Bocconi di Milano e Cinzia Bianchi sono i fondatori di #ClassSole, Italian Style Made in the World, il motto aziendale. Scarpe fatte a mano, prodotte utilizzando solo pelli naturali di altissima qualità. Le #ClassSole sono apprezzate per la loro comodità e versatilità, unica nel loro settore, l'azienda propone più di 30 pellami differenti per customizzare le calzature ed ottenere così un prodotto esclusivo. Lo store online sarà operativo ufficialmente sul mercato da febbraio 2020, ma il marchio sta incuriosendo moltissimi amanti delle calzature di lusso a tal punto da raccogliere richieste già in pre ordine sui propri social network, testimonial di prestigio la bellissima modella Sinar Wulandari, già Miss Indonesia 2018. Il mondo delle calzature italiane è pronto a vivere un 2020 di vera rivoluzione! 

class_sole_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

class_sole_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.class-sole.com  facebook

Due Amici, due passioni: quella della Creatività, dello Stile, della Curiosità (Danilo) e la passione del contatto col pubblico e dell’Organizzazione (Piero). Tutti e due appassionati di disegno, di novità, di viaggi, di crescita personale e professionale, di moda e soprattutto di Graffiti. Tra di loro la scintilla è scoccata alcuni anni fa, quando insieme siamo stati al MOMA di New York nel 2013. Ad accomunarli è l’amore per il design e la condivisione di Valori in cui credono fortemente. Decidono di promuovere il loro stile principalmente con t-shirt,  e altri articoli illustrati tutti esclusivamente Made In Italy. Vogliono arricchire il Mondo con la loro passione, con il loro contributo, con le proprie idee, con le proprie opere d’arte. L’illustrazione è senza dubbio un’arte. E cosa succede se viene applicata nella moda? Applicata soprattutto sui loro articoli, rende le occasioni più importanti ironiche e l’ironia si eleva a maestria. Ma per realizzare questo mancava una proposta capace di mettere insieme la singolarità dei disegni fatti a mano, la scelta di frasi che completassero il quadro, la qualità di stampa e dei tessuti. E allora si chiedono: perché non creare un brand d’autore? Così nasce Tract Brand

tract_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

tract_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

tract_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.mytract.it  facebook

La collezione SS20 V.Bell si presenta con un look ancora più ricercato cercando di portare avanti sempre. I focal point del brand. V.Bell presenta 3 nuove borse che potranno accompagnare donne e ragazze per tutta l’estate e non solo.

  • BLOSSOM BAG: Come si può capire dal nome la borsa “fiorisce” Da bauletto diventa tote nella variante “WorkHaolic” e secchiellino nella variante “Everyday”. Stampa cocco, pelle liscia e pelle con stampa “skizzo” sono il “contenitore” per una morbida nappa o una pelle stampa struzzo. Al’interno la borsa, in entrambe le versioni, ha una pochette che diventa facilmente una piccola tracolla da portare separatamente. Più che di una borsa qui parliamo di 4 BORSE IN UNA, il sogno di ogni donna che non vuole rinunciare a nulla.
  • PIPER BAG: Fianchi rotondi e pelle morbida sono i dettagli di questa nuova borsa nata per le donne che amano gli accessori super soft. Stampa pitone in colori super chic e nappa morbida coloratissima fanno di questa borsa un accessorio super trasversale tra le varie generazioni.
  • MOONY: Questa borsa è già presente in THE COLLECTION per essere creata nei colori in cui la cliente si riconosce maggiormente. In questa collezione MOONY diventa una cartellina dal gusto leggermente vintage, ma dai colori decisamente moderni. Pelle liscia colorfull con dettagli di lucertola.

Tutte le nuove borse entrano in The collection, e saranno personalizzabili nei colori e nel mood Spring Summer 2020. Da questa collezione V.Bell cercherà di usare tutti pellami provenienti dalla conceria KARA (trezzano S/N MI) in modo da utilizzare prodotti provenienti dal territorio in cui crea le sue collezioni. Portare avanti un discorso di sostenibilità anche per quanto riguarda l’utilizzare al meglio ciò che il suo territorio offre è molto importante.  I dettagli e i piccoli accessori saranno sempre prodotti con pellami e accessori di scarto e riciclo.

vbell_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

vbell_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

vbell_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Il progetto artistico musicale Alexita+KiMa nasce a Roma sulla terra rossa dei campi da tennis. Le due ragazze si conoscono durante la partecipazione al campionato italiano di tennis di serie D per il quale giocano ancora insieme a tutt’oggi. Amiche e compagne di squadra, condividono ed approfondiscono la passione per la musica elettronica, decidendo di studiare per potersi affacciare al mondo del djing ed ella produzione musicale. Dopo i primi anni di esibizioni prevalentemente nella loro citta, Roma ma anche in altre come Milano, Firenze, Cortina d’Ampezzo, L’Aquila, nonché su vari litorali estivi della movida italiana come Ostuni, Gallipoli e Forte dei Marmi , il duo inizia ad affacciarsi anche alla scena internazionale suonando ad Ibiza e Tel Aviv. Le origini brasiliane di Kima e  la passione per i viaggi di Alexita  (con la partecipazione a festival musicali come Burningman, Tulum e Dayzero Masada) influenzano i loro set e le loro produzioni musicali con sonorità di mondi lontani, multiculturali, etnici, elettronici e psichedelici al tempo stesso. Ad oggi, tra gli avvenimenti musicali più importanti, quest’estate sono state resident al The Sanctuary Summer Festival dove ogni giovedì hanno condiviso la serata con ospiti del calibro di Damian Lazarus, Peggy Gou, Black Coffee, Sven Vath, Bedouin, &me, Blond:ish, Guy Gerber ed altri; inoltre, sempre quest'estate e per la seconda stagione consecutiva, sono state confermate dj resident al White Ostuni beach Club in Puglia per il sabato notte, dove hanno aperto il set a vari artisti internazionali come Elena Pavla; Alaia & Gallo, Italobros.
"I set di Alexita+KiMa, nella loro interezza,  possono essere letti come delle sinusoidi che salgono e scendono, alternando l’house elettronica, psichedelica a l’afrohouse e la melodictechno, instaurando con la dancefloor interazione e legame durante tutto il set. Il loro sound riporta sonorità di varie culture, multietnico, è un mix di musica elettronica con influenze Afrohouse ma con un occhio anche ai suoni beduini del deserto e dell’est del mondo; vengono proposti i synth scuri alla Artbat ma anche drums tribali, fisarmoniche gitane e flauti andini.”

alexita_and_kima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

alexita_and_kima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

alexita_and_kima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.alexitaandkima.it  facebook

Pagina 1 di 149
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube