Toolbar

2018

6 articoli

Diana Gabriele nasce a Maratea, amante della moda e dell'arte inizia a suonare pianoforte fin da piccolina, si diploma al liceo classico ed ha frequentato il conservatorio di Salerno. Si trasferisce a Roma a 18 anni per frequentare giurisprudenza e conclusi gli studi all università La Sapienza di Roma decide di portare avanti la sua grande passione per la Moda facendo un master in fashion buyer. Dopo questo master inizia a intraprendere i primi passi nell'ambiente partecipando a sfilate, a shooting fotografici e sui set cinematografici come zoolander2 di Ben Stiller.

diana_gabriele_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

diana_gabriele_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

diana_gabriele_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Una moderna Marlene Dietrich che ammicca al guardaroba maschile e che ama giocare e sentirsi bella divertendosi. Colore principe l’ottanio che si contrappone al ciclamino, declinati in diverse nuances, su pregiate lane extrafini e cady ai quali vengono affiancate lavorazioni pregiatissime come il pizzo macramè il tulle ricamato, il broccato, il tulle metallico o il denim in pura seta. Elementi forti come le frange in pura seta o in nappa e le fodere a contrasto donano un aspetto giocoso. Volumi morbidi e delicati incontrano silhouettes più asciutte, continuando il percorso caratterizzante il brand e allo stesso tempo introducendo delle novità che ben si amalgamano fra di loro. Una collezione per chi ama la ricerca del dettaglio e l’autentico lusso del fatto a mano.

simone_tessadori_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

simone_tessadori_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

simone_tessadori_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.simonetessadori.com  facebook

Pubblicato in Moda

Jessica Sciarra, è una giovane fashion designer di 23 anni, residente a San Benedetto del tronto! E nel campo della moda da appena 5 anni! Disegna le sue collezioni in base alle sue idee di stile! Nella prima collezione si è inspirata ad uno stile Royal, vuole che le ragazze e le donne ricordassero delle regine con stoffe sempre made in italy e firmate del negozio Vogue di San Benedetto del Tronto, troviamo ricami a filo floreali e ricami a rilievo e chiffon con bordature importanti che appunto richiamano il tema! La seconda collezione è uno stile Love and Rock con trasparenze in rete e pizzo o sete decorate e ricami preziosi con pietre e perle con forme di abiti  stretti, morbidi e larghi.

jessica_sciarra_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

jessica_sciarra_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

jessica_sciarra_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda

Una donna sicura, autonoma, indipendente, una pioniera e un’inventrice, determinata a lottare e a ottenere risultati importanti, una donna che guarda avanti costruendo la propria strada, seguita da uomini e donne che la ammirano, attratti dalla sua natura e dai suoi valori, questa è la ELECTRIC WOMAN Ciriana. In questa stagione CIRIANA usa la sua eleganza impeccabile per influenzare il mondo, per essere notata, sentita e per folgorare con la forza della sua femminilità. ELECTRIC WOMAN accende l’immaginazione con la semplicità sofisticata del pantalone con la stampa abbinata alla camicia di raso ed è abile a giocare sottotraccia con vestiti di chiffon sottilmente traslucidi. Elettrica è vibrante ed energetica, ama il movimento mentre abbraccia delicatamente il corpo, sempre confortevole. Anche nei giorni più freddi Ciriana propone di vestire i suoi colori chiari che includono le sfumature di rosa, lavanda e lilla. I capotti invernali, anche se classici si distinguono per un’ampia gamma di tipologie, colori, varianti e opzioni di styling con dettagli come collari, cappucci, cerniere o bottoni. ELECTRIC WOMAN di Ciriana è moderna e si sente giovane. Sei tu che crei i tuoi capi e il tuo outfit sempre nuovo ed intrigante, mai noioso.Ti senti come se andassi a fulminare il mondo con la tua carica di energia.

ciriana_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ciriana_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ciriana_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.ciriana.it  facebook

Pubblicato in Moda

Faby, nel suo meraviglioso viaggio, ha raccontato i diversi aspetti della donna: il suo stile, la sua eleganza, la sua ironia, il suo modo di osare e di proiettarsi verso il futuro, il suo essere eclettica. Storie diverse scritte nelle pagine dell’anima per narrare, attraverso il colore, le emozioni, le certezze, le contraddizioni, ma anche i lati più creativi e divertenti dello straordinario universo femminile. Storie affascinanti impresse nel diario personale di ogni donna, ognuna con la propria  esperienza e la propria personalità, raccontate attraverso i colori della vita. Diari di una donna e  di tante donne che si svelano attraverso le diverse nuance di DIARIES di Faby. DIARIES è la nuova Collezione nail lacquer autunno/inverno 2018-2019 di Faby che ci accompagna in un irresistibile viaggio di sfumature al femminile. Nella palette i colori Pantone più gettonati per la stagione fredda. Le tonalità autunnali castagna e verde oliva, leggermente metallizzate, di EARTHY PLEASURE e STORIES insieme al verde mirto di PERCEPTION, regalano un look caldo e deciso che si fa più raffinato con il tortora scuro di SOPHISTICATED e più urbano con le gradazioni grigie di BEYOND THE VISIBLE e RIALTO. Le due nuance rosate di SKIN TIGHT e UNDER MY SKIN, invece, giocano con ingenuità con il voluttuoso rosso carminio di INSTINCTIVE e il granata accattivante e profondo di KISS ME FABY, mentre l’opaco e scuro scarlatto di EMBERS si contrappone all’intrigante e magico viola intenso di MYSTICAL, creando effetti inaspettati.

faby_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

faby_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

faby_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.fabynails.com  facebook

Pubblicato in Beauty

O bag da il via al progetto di open innovation “Empowering Future Generation" per coinvolgere la community internazionale di designer, studenti, architetti, ingegneri, creativi e amanti del brand da tutto il mondo nella co-creazione di nuovi prodotti, in un'ottica di sviluppo prodotto democratico. Il progetto nasce dall'incontro tra O bag, brand da sempre attento alla democraticità dei propri prodotti, offrendo all'utente finale un altissimo grado di personalizzazione con prodotti easy fashion a prezzi accessibili e Desall.com piattaforma di open design and innovation italiana che da anni risponde alle esigenze di innovazione di varie realtà aziendali, mettendo a disposizione la propria community internazionale di oltre 100.000 designer provenienti da tutto il mondo. L'iniziativa, che culminerà nel corso di un evento ospitato durante la prossima edizione del Salone del Mobile 2019, prevede due contest aperti a tutta la collettivítà sulla piattaforma Desall.com, uno per la proposta di un nuovo zaino unisex e uno per la realizzazione di una nuova forma di borsa. l partecipanti sono invitati a far propri i valori fondamentali del brand O bag, proponendo delle nuove soluzioni modulari, personalizzabili, caratterizzate dall'utilizzo di materiali industriali o di riciclo. Per aderire all'iniziativa e scoprire tutti i dettagli per la progettazione è sufficiente visitare il sito Desall.com e creare gratuitamente un account.

www.obag.it  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube