Toolbar

2017

18 articoli

PuroBIO cosmetics nasce dalla voglia di creare prodotti per il make-up naturali e biologici, made in Italy, senza utilizzare ingredienti nocivi per la salute o testati sugli animali. Il brand ha all'interno della stessa denominazione l'intento di offrire un cosmetico il più naturale e "puro" possibile senza che il cliente debba rinunciare a performance di alta qualità. A garantire l'impegno e la validità dell'azienda nel campo "bio" ci sono le certificazioni: CCPB, NATRUE, Vegan Ok e Nickel tested. I prodotti sono ideati e pensati per dare un tono di freschezza al concetto stesso di biologico, spesso chiuso nella sfera delle erboristerie o destinato solo ad un certo tipo di clienti già affezionati al prodotto naturale. L'innovazione è l'obiettivo per distinguersi in un mondo di sintetici. Avere trucchi professionali senza perdere di vista la salute della pelle. La qualità è al giusto prezzo con i prodotti puroBIO cosmetics. L'azienda, infatti con la sua politica attenta alla natura, evita spese accessorie aggiuntive, come il secondo packaging, e può garantire un ottimo prezzo senza compromettere le elevate caratteristiche. In questo modo il mondo del biologico è accessibile e alla portata di tutti.

purobiocosmetics_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

purobiocosmetics_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

purobiocosmetics_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.purobiocosmetics.it  facebook

Pubblicato in Beauty

Il marchio e la collezione di borse e accessori di Carla Sorrenti è frutto dell'estro creativo e della visione estetica  che deriva dal gusto neoclassico, prende vita dalla sua regione di nascita la Calabria e dai suoi viaggi, in questo caso Mykonos e Parigi; si incontrano con la sua terra natia, la Calabria, territorio di invasioni greche. Il brand, che prende vita nel Giugno 2017 fusione tra spirito contemporaneo e know How maturato tra le più famose case di moda dove Carla Sorrenti ha ricoperto i ruoli di Fashion Designer for Luxury  bag and shoes product manager.  Ed è per questo che si è  ispirata alla famosissima dea greca Afrodite di Milo, meglio conosciuta come la Venere di Milo, la cui statua oggi è conservata al museo del Louvre a Parigi. Venere, simbolo di rinascita, risorge dalle sue Acque e, come lei, anche le rinasce da una nuova vita creando "Venusia".

carla_sorrenti_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

carla_sorrenti_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

carla_sorrenti_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.carlasorrenti.it  facebook

Pubblicato in Moda

JWM italian sign è creatività allo stato puro; una linea accattivante, urban street, ma dannatamente elegante. JWM italian sign nasce per lasciare il segno, non è un semplice indumento ma un contenitore di messaggi. Dietro ad ogni creazione si nasconde infatti una storia, un simbolismo che affonda le radici nella spiritualità, nello sport, nel mondo dello spettacolo, nella natura, nella moda e in tutto ciò che riguarda la magica complessità dell'essere umano. È un marchio dal sapore tutto italiano, la cui identità prende vita nelle creazioni del suo ideatore Mauro Paglia, Art Director Novarese con la passione per tutto ciò che è comunicazione. JWM è la combinazione di tre caratteri dietro ai quali si nasconde una storia di passione e di creatività, di determinazione per raggiungere con i pochi mezzi a disposizione il maggior numero di anime disposte a condividere e supportare un sogno.  JWM è il brand di quel ragazzo con tante storie da raccontare, che ogni istante della propria vita osserva il mondo in modo creativo, tentando di estrapolare il messaggio che si cela dietro a tutto ciò che forma la realtà circostante, conscio del fatto che tutto appartenga ad un misterioso piano divino. Lasciare il segno nell'animo di chi indossa una JWM è la missione, si tratta di una linea con soggetti ricercati, alle volte irriverenti e sfacciati, pensata per individui che non amano conformarsi. JWM sei tu nel momento in cui decidi di indossarmi. Sarai tu il prossimo a lasciare il segno?

jwm_italy_moda_abbigliamento_shopping_4fashionook

jwm_italy_moda_abbigliamento_shopping_4fashionook

jwm_italy_moda_abbigliamento_shopping_4fashionook

www.jwmitaly.com  facebook  instagram

Pubblicato in Moda

Il marchio Malinka The Makeup nasce nel 2008 e fin da subito viene associato ad una linea che racchiude il perfetto connubio tra qualità e prezzo competitivo. Malinka in lingua russa significa lampone ed è proprio dal colore di questo frutto di bosco che nasce anche la scelta del colore che contraddistingue i packaging dell’intera linea. Grazie al riscontro positivo che ha ottenuto la linea di make up l’azienda ha deciso di ampliare il portafoglio prodotti a marchio Malinka dando vita in poco tempo ai marchi Malinka Visage; Malinka Hair Care, Malinka Body Care, Malinka Depil e Malinka Accessori, accreditandosi sul mercato come un marchio in grado di soddisfare ogni esigenza di bellezza delle donne, grazie ad un assortimento ampio ed eterogeneo e a prodotti tutti rigorosamente made in Italy con certificazioni di qualità e ipoallergenicità. Malinka Italia s.r.l. vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione e commercializzazione  di prodotti per la cura e la bellezza della persona. Specializzata nella distribuzione dei prodotti al canale dei fornitori per parrucchiere ed estetista, l’azienda ha raggiunto in pochi anni un’ampia espansione sul territorio nazionale ed internazionale, con una crescita costante, nel corso degli anni.  In seguito all’ampio consenso riscontrato sul mercato di riferimento, l’azienda decide di avviare un nuovo progetto con una rete di venditrici dirette, per riuscire ad avvicinarsi in modo più diretto alla consumatrice finale, attraverso l’intraprendenza, la professionalità e la dedizione di donne che decidono di diventare portavoce della qualità e della filosofia Malinka. La filosofia aziendale è caratterizzata dalla costante ricerca dell’innovazione, per anticipare, con intuito ed analisi, i trend di mercato. L’obiettivo a lungo termine è quello di avere sempre proposte nuove, all’avanguardia che attraggano continuamente il target di riferimento.

malinka_makeup_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

malinka_makeup_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

malinka_makeup_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.malinkamakeup.it  facebook

Pubblicato in Beauty

L’espierienza del Natale è una ricorrenza tradizionale, forse dovuta anche alle usanze più antiche. Dovrebbe essere in vecchio stile e richiamare i ricordi più belli dell’infanzia felice e spensierata. La famiglia pian piano si sta riunendo a casa e a breve arriveranno sul tavolo le pietanze natalizie, che si fanno da generazioni nello stesso modo solo una volta all’anno. E’ freddo fuori, ma la casa si riscalda con il fuoco del caminetto rinvigorito dal calore delle emozioni che riempiono l’ambiente. Dalla cucina arrivano le risate e gli scherzi dei primi arrivati. Qualcuno sta giocando con le arance, qualcun’altro si affretta ad incartare gli ultimi regali. Tutti sono vestiti in maniera elegante e pongono attenzione a non farsi sporcare e spiegazzare gli abiti. Offrono aiuto per gli ultimi preparativi, ma praticamente tutto è già pronto per il cenone della Vigilia di Natale. L’albero si mette bene in vista, consapevole di essere il vero protagonista di questa serata. Sotto si stende il mare di regali, anch’ essi, come tutti in questo momento, sfoggianoi colori natalizi. Alcuni esibiscono il rosso dell’amore, altri riflettono il blu scuro arricchito dalle stelle argentate che rispecchia il cielo fuori dalla finestra e altri ancora si pregiano delle diverse sfumature d’oro. Ci sono infine dei pacchi rosa, come i piccoli angioletti nudi e quelli bianchi somiglianti alla neve e ai ghiaccioli. La tradizione è classica: ha forme semplici, con fantasia, ma senza esagerazioni e colori decisi pur senza particolari sperimentazioni. Così è anche il Natale di Ciriana.

ciriana_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ciriana_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ciriana_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.ciriana.it  facebook

Pubblicato in Moda

J.Rodino è un brand che produce e distribuisce una linea di abbigliamento uomo/donna, proponendo collezioni moda total look e realizzando prodotti streetwear e lifestyle. J.Rodino® è un brand "Made in Italy" che coniuga fashion e design, stile e creatività, tradizione e innovazione. La mission e la "filosofia" di J.Rodino sono espresse nel seguente concetto: attualizzare il "Made in Italy", ovvero l'abilità di reinterpretare la tradizione del nostro sistema moda e con lo scopo di esportare lo stile italiano in un mondo globale. Il brand si distingue da sempre per la capacità di realizzare progetti "su misura", in grado di soddisfare le richieste specifiche che emergono dal settore moda e dalla propria clientela. Essa è una caratteristica intrinseca del loro DNA, costantemente proteso verso la ricerca e l'innovazione, con l'obiettivo di creare capi di abbigliamento che esprimano originalità, stile e emozione.

j_rondino_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

j_rondino_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

j_rondino_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.jrodino.it  facebook

Pubblicato in Moda

Rebekha nasce dall'idea di un concetto di moda astratto, colori forti e tessuti opposti come l'eco pelliccia ed il neoprene, abbinati insieme.  Le Rebekha vogliono esprimere l'audacia che ogni donna ha, la grinta e la fantasia. Un accessorio strong da abbinare anche a capi più classici, per reinventare ogni look e non passare mai inosservate.

rebekha_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

rebekha_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

rebekha_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

instagram

Pubblicato in Moda

Darset Cosmetics nasce agli inizi del 2017 per produrre trucchi professionali fatti a mano diretti a un pubblico attento alle esigenze del mondo cosmetico moderno. Le formulazioni sono arricchite da materie prime selezionate e componenti naturali; tutti gli ingredienti sono di origine italiana. L'alto livello di pigmentazione garantisce inoltre una lunga durata, e l'apporto di vitamine (come la vitamina a e la vitamina e) assicurano idratazione e permettono al prodotto di non seccare e mantenersi per tutto il giorno. La produzione è in continuo aggiornamento e sempre alla ricerca di cosmetici nuovi da proporre. Tutta la linea è completamente cruelty free, non testa perciò su animali né i singoli ingredienti né il prodotto finito. Le nuove collezioni di ombretti, blush e altre cialde sono inoltre completamente vegan. Per acquistarli è disponibile esclusivamente il negozio online al sito che spedisce in Italia e in tutto il mondo.

darset_cosmetics_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

darset_cosmetics_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

darset_cosmetics_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.darsetcosmetics.com  facebook

Pubblicato in Beauty

Fabbrica nasce come progetto in risposta all'incessante aumento dei prodotti industriali a discapito di quelli artigianali. Dietro ad ogni loro realizzazione, eseguita rigorosamente a mano, vi è non solo un prodotto unico ed irripetibile, ma anche la garanzia di aver acquistato autenticità. Il loro team, costituito da giovani artigiani e grafici del territorio, rappresenta una risposta concreta a chi ricerca accessori prodotti in tiratura limitata  e composti da materiali di livello. La totalità dei prodotti a marchio "FABBRICA" è realizzata con vera pelle e metalli naturali anallergici.

fabbrica_supplies_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

fabbrica_supplies_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

fabbrica_supplies_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.fabbricasupplies.it  facebook

Pubblicato in Moda

Monica Bianco è la fashion designer e la brand manager di Mia Bag, un marchio di borse disegnato e creato in Italia. Mia Bag si afferma con successo grazie al suo design esclusivo ed unico e per i materiali utilizzati, ora è specializzata anche nella personalizzazione, della maggior parte dei prodotti. La scelta innovativa del marketing e la collaborazione con diverse celebrities hanno reso Mia Bag un must have in Italia e nel Mondo. Questo, anche grazie alla collaborazione con marchi iconici come: Smiley, Coca Cola e Spongebob. Mia Bag si contraddistingue per una distribuzione molto accurata. I suoi prodotti sono venduti in oltre 400 boutique italiane e ora si sta espandendo anche a livello internazionale. Il marchio ora è conosciuto anche in Giappone e Corea. A febbraio 2015 è stato inaugurato il primo flagship store a Milano in Via Borgogna 1, vicino Piazza San Babila. Questo è stato il primo passo importante di Mia Bag in Italia. Di seguito è stata aperta la seconda boutique a Firenze nella prestigiosa via dei Calzaiuoli vicino il Duomo e più recente a Roma. L'obiettivo principale dell'azienda è l'apertura di altre boutique in Italia e all'estero. Con la collezione resort 2016/17, il brand prende una nuova direzione, un mercato più di nicchia e di lusso per raggiungere un target più alto.

mia_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

mia_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.miabag.com  facebook

Pubblicato in Moda

Poetica Jeans è un brand italiano di Jeans per uomo e donna, nato nel 2014 dall'idea di coniugare la vera tradizione del Denim con le nuove tendenze della moda. Tutto il processo produttivo viene svolto interamente in Italia da esperti artigiani Italiani, garantendo così qualità ed estro in ogni singolo capo.

poetica_jeans_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

poetica_jeans_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

poetica_jeans_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.poeticajeans.com  facebook

Pubblicato in Moda

Nasce Fashion Forward, la prima fashion communication agency dedicata ai talenti emergenti del mondo della moda, alle startup e alle aziende di settore che credono nella comunicazione e vogliono farne uno degli asset della loro crescita.
“La nostra mission è affiancare  fashion designer e aziende del settore moda nella gestione della comunicazione, online e offline, affinchè abbiano uno spazio privilegiato per raccontarsi e far conoscere il proprio brand e le proprie creazioni” hanno dichiarato le fondatrici.
Il mondo della moda è in costante evoluzione e le regole della comunicazione sono cambiate: oggi più che mai è l’approccio integrato alla comunicazione che permette di conquistare visibilità e costruire una reputazione che duri nel tempo e abbatta i confini tra mondo digital e tradizionale e, anzi, consenta alle due realtà di dialogare e interagire con il solo obiettivo di potenziare la portata del messaggio e quindi raggiungere efficacemente gli obiettivi. Da qui l’esigenza di creare una strategia di comunicazione vincente che unisca le azioni di comunicazione tradizionali, come l’ufficio stampa, le pr e l’organizzazione di eventi, a un piano di  web marketing realizzato su misura, proprio come un abito. Per avere successo in un settore competitivo come la moda non basta più produrre un bel prodotto, di qualità, bisogna comunicarlo nel modo giusto. La mission di Fashion Forward è proprio questa: comunicare il brand, la sua passione, la sua idea di stile e le sue creazioni, rendendole uniche e riconoscibili. Tutto questo offrendo servizi di content marketing, ufficio stampa e digital pr, storytelling e personal branding, ma anche gestione strategica dei social e supporto nelle attività di co-marketing.

fashion_forward_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

fashion_forward_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.fashionforwardagency.it

Pubblicato in News ed Eventi

Italiane ed internazionali, sono sempre di più le celebrities che si innamorano di KYME, il giovane brand nostrano che si dimostra realtà creativa e commerciale in continua crescita, di certo tra le più interessanti del panorama italiano attuale nel segmento eyewear.  Dal mondo dello spettacolo a quello della moda, della televisione alla musica, molti personaggi tra i più popolari scelgono KYME sia nella vita lavorativa che in quella privata. Da Maria de Filippi a Elisabetta Canalis, da Marracash a Emma Marrone, da Toni Garrn a Elisa Sednaoui e come loro tanti altri volti noti sono avvistati sempre più spesso con modelli eyewear Kyme sui social network, in televisione, sui magazine, confermando il gradimento di un brand perfettamente in grado di esprimere del carattere con il suo stile contemporary vintage, ma anche capace di garantire la massima qualità dei materiali, tutti 100% Made in Italy.

kyme_sunglasses_occhiali_moda_shopping_4fashionlook

kyme_sunglasses_occhiali_moda_shopping_4fashionlook

kyme_sunglasses_occhiali_moda_shopping_4fashionlook

www.kymesunglasses.com  facebook

Pubblicato in Moda

Istituto Professione Moda è l'istituto di moda che si occupa di alta formazione in modo innovativo e creativo. E di fatto luogo d’incontro tra le esigenze del mercato del lavoro e le aspirazioni di chi intende intraprendere una carriera nel sistema dei grandi brand della moda. Istituto Professione Moda nasce con lo scopo di garantire una formazione di alto livello a giovani motivati che desiderano costruire una carriera nel campo della moda e a professionisti del settore che vogliono perfezionarsi e aggiornare le proprie conoscenze. L’obiettivo dell’istituto è formare figure professionali complete, che abbiano una visione globale di ogni fase della progettazione, dello sviluppo, e della realizzazione di una collezione, e che siano in grado di sviluppare e operare in maniera competitiva e di seguire l'intera filiera del prodotto moda . La didattica dell’istituto Professione Moda è esclusiva anche grazie all’autorità e all’esperienza sul campo dei suoi docenti, che sono professionisti affermati nei diversi ambiti della moda. È per questo che IPM è in grado di fornire ai suoi allievi una preparazione multidisciplinare costantemente aggiornata e collegata con il mercato del lavoro. Le sedi di IPM si trovano a Campobasso, a Nola, e prossimamente anche a Benevento e Caserta.

istituto_professione_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

istituto_professione_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

istituto_professione_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.istitutoprofessionemoda.it  facebook

Pubblicato in News ed Eventi

Tonatto Profumi è una maison di profumi Torinese, che rappresenta l’eccellenza della profumeria italiana nel mondo. Nato nel 2000, oggi, il brand esprime l’arte profumiera: un perfetto connubio tra tradizione e avanguardia che si traduce in una rosa di fragranze e prodotti che ridefiniscono l’esperienza olfattiva toccando le corde più arcaiche ed emotive dell’animo. Guidata da Diletta Tonatto, la Maison trova a massima espressione nelle Gallerie Olfattive di Roma e di Torino, aperte rispettivamente nel 2011 e nel 2015. In questi atelier è possibile scoprire tutte le fragranze della maison Tonatto Profumi, ma anche riscoprire l’arte, la musica, la letteratura ed il cinema tramite l’olfatto, stimolato con particolari installazioni olfattive. Tutti i prodotti della collezione sono, realizzati utilizzando le tecniche più antiche e tradizionali dell’alta profumeria. Le lavorazioni alcoliche sono filtrate a mano, goccia a goccia, in lotti mai superiori ai 50 litri, un ricercato equilibrio tra artigianalità e innovazione utilizzando le migliori materie prime. Il tutto si traduce in un autentico rituale, che rende le fragranze Tonatto, estremamente indossabili. La collezione si suddivide oggi in due pilastri olfattivi: Anemnesis ed Incantesimi Profumati che offrono rispettivamente esperienze e richiami olfattivi di versi. Tonatto Profumi, oltre che qualità del prodotto, è anche cura del dettaglio: carte in pasta colorata italiana, serigrafie in lamine di ottone e pompette vintage, rendono i prodotti della Maison apprezzati in tutto il mondo, posizionandosi nel settore luxury.

tonatto_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

tonatto_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

tonatto_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.tonatto.com  facebook

Pubblicato in Beauty

Per l’Autunno/Inverno 2017/18 PaolaP presenta DARK WINTER, una sfavillante collezione ricca di preziose novità, dove i grafismi sono abbinati a tocchi ramati e argentati, per un effetto davvero sorprendente.  Le texture morbide e vellutate degli ombretti stupiranno con nuances classiche, sapientemente rivisitate secondo i trend attuali, lanciati dalle passerelle moda, proponendo 3 nuovi colori sui toni del marrone, adatti sia ad un trucco giorno, che ad un più sofisticato trucco sera.  Protagonista di questa raffinata collezione saranno gli occhi, bordati con una linea sottilissima, oppure disegnati con un eye-liner grafico, che si spinge oltre i confini del classico tratto, per giocare con grafismi, tra lo stile manga e il cut crease degli anni 60.  La setosità dei Paint4Lips scalderà le fredde giornate invernali, con un trucco labbra dai toni nude caldi, come il caramello e il mogano o donando la giusta grinta con una nuance più scura, tipica del periodo autunnale. La collezione DARK WINTER, così come tutti i prodotti PAOLAP, è paraben free, nichel tested e non testata sugli animali ed è composta dalle seguenti novità:

  • PRECIOUS EYESHADOW

Ombretto in polvere dal touch cremoso, formulato con scaglie d'argento che donano agli occhi sfumature sgargianti di riflessi. La formula è naturale al 95% e arricchita con olio di jojba che nutre la pelle e la mantiene morbida. Talc free, paraben free, allergen free, silicon free.

  • PAINT4LIPS

Rossetto long lasting ad alta definizione dal finish mat. La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell'applicazione. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile. E' arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vitamina E che svolge un'azione antiossidante. Paraben free, petrolatum free, allegern free, silicon free.

  • LASH SECRET

Una nuovissima formula di mascara nero opaco volumizzante e allungante, con effetto emolliente e rigenerante grazie all'aggiunta di olio di germe di grano, pantenolo e biotina. Lo speciale scovolo in silicone con serbatoio, garantisce inoltre un perfetto rilascio del prodotto durante l'applicazione, per ciglia più lunghe, più voluminose e perfettamente pettinate; da un lato presenta delle sottili e lunghe setole adatte a spazzolare le ciglia, mentre dall'altro lato si trovano delle setole disposte ad arco, con all'interno un piccolo serbatoio che rilascia lentamente il prodotto, per definirle con precisione. Paraben free, petrolatum free, lanolin free, allergen free.

  • LASH SPECIALIST

Un mascara nero opaco morbido, corposo e nutriente che regala alle ciglia un aspetto sano, curato e glamour. Il particolare scovolo sottile, caratterizzato da setole corte e disposte a spirale, consente un'ottima stesura anche sulle ciglia più corte e ribelli. La formula è stata inoltre arricchita di acido ialuronico puro che, incapsulato in microsfere, è in grado di penetrare in profondità assicurando un'azione idratante e restitutiva intensa ed immediata. Paraben free, petrolatum free, lanolin free, allergen free.

  • DEEP BLACK EYE-LINER GEL

Un eye-liner gel dalle altissime performance, facilmente applicabile, dalla scrivenza eccellente e dal colore nero intenso. La particolare texture permette di tracciare linee sottilissime, disegnare audaci ed eleganti tratti grafici e di sfumarlo per intensificare piacevolmente il trucco degli occhi. L'incredibile durata garantisce un look impeccabile per tutto il giorno. Paraben free, petrolatum free e allergen free.

  • BAKED POWDER N.6

Una terracotta melange delicatamente illuminante dall'alta pigmentazione e dal finish vellutato, che dona colore all'incarnato. La texture aderisce perfettamente alla pelle per tutto il giorno, senza lasciare macchie. Modulabile nell'intensità e di facile applicazione. Paraben free, petrolatum free, allergen free, silicon free.

paolap_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

paolap_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

paolap_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.paolapmakeup.it  facebook

Pubblicato in Beauty

Effenoir è un brand di prêt à porter donna che nasce in provincia di Roma, tra i paesi dei Castelli Romani. La capsule collection pensata per l' inverno 2018 punta a rendere il total look delle donne chic, ricercato e divertente in ogni momento della giornata, offrendo un prodotto sempre al passo con le tendenze.  Lo studio di linee e forme mai scontate sono alla base del processo creativo. Il prodotto che offre è 100% Made in Italy, innovativo, di ottima manifattura e soprattutto si contraddistingue per la cura nella continua ricerca di applicazioni che vengono pensate e composte appositamente dall'ufficio stile risultando il filo conduttore in ogni collezione e particolare punto di forza del brand. Chi sceglie Effenoir abbraccia un progetto che punta a rispettare la sapienza dell'artigianato italiano ed è predisposto ad accogliere le nuove tendenze e le evoluzioni della moda.

effenoir_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

effenoir_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

effenoir_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

Brand Effenoir
Ph Federica Paola Muscella
Mua and Hair stylist Elisa Mancini
Model Benedetta Frucci

www.effenoir.it  facebook

Pubblicato in Moda

Laetitia, è un brand nato nel 2013 nel cuore della Toscana, terra rinomata per le sue lavorazioni artigianali, per la ricercatezza e la cura dei materiali utilizzati nel campo della pelletteria. Questo è ciò che caratterizza l’ unicità del marchio. Un brand giovane, che nasce e si sviluppa fino al prodotto finito, interamente in Italia. Ogni prodotto è eseguito con tecniche di alto artigianato e di­venta solo dopo numerosi passaggi e controlli, un oggetto esclu­sivo e dalla forte personalità. Con le sue creazioni, Laetitia si rivolge ad un pubblico che ama l’ eleganza classica e il lusso discreto, fatto di massima attenzione per qualità e dettagli. Le pelli scelte dal brand, accuratamente trattate nelle concerie della Toscana, la lavorazione artigianale, gli accessori e i colori, rappresentano i tratti distintivi del marchio che privilegia sempre la naturalezza e la morbidezza dei pellami, la grana uniforme priva di graffi ed imperfezioni, indici dell’alta qualità delle ma­terie prime utilizzate. Il nome LAETITIA, che in latino italiano significa lieta, esprime il fascino e la solarità del brand. L’eleganza classica, il lusso di­screto e l’altissima attenzione a qualità e dettagli sono caratteri distintivi delle collezioni LAETITIA.

laetitia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

laetitia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

laetitia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.laetitiabag.com  facebook

Pubblicato in Moda
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube